Alloggi protetti a Sondrio

Dona

Anche tu puoi sostenere la Fondazione Longoni con il 5 per mille.

Negli alloggi protetti, accreditati da Regione Lombardia alla fine del 2010, l'anziano trova assistenza, attenzioni e tutto il calore di una grande famiglia.

Chiara è la missione della Fondazione: cura e vicinanza nei confronti di chi è entrato nella fase più fragile della vita.
Mediante il servizio di Portierato sociale e la collaborazione con la Casa di Riposo, cui gli ospiti possono accedere attraverso una comoda porta interna, la Fondazione si impegna ogni giorno a soddisfare tutte le necessità degli ospiti.
In un contesto sociale che vede aumentare in modo esponenziale età media, cronicità e solitudine, la Fondazione, con i suoi appartamenti, si pone come un'oasi di pace e protezione in centro a Sondrio nella quale conservare autonomia e, al contempo, trovare assistenza, sorrisi e volti amici.

Nella tua dichiarazione scrivi Fondazione Longoni e indica il codice fiscale 00695640144.